Ormai l0effetto del farmaco è in atto e se non risolve il problema è evidente che la questione vada risolta diversamente. Per darle ulteriori suggerimenti occorre avere il quadro della situazione.
Il volume prostatico è evidentemente più che discreto e la congestione infiammatoria connessa può farle correre il rischio sia di ritenzione urinaria acuta, come mi sembra sia già accaduto)…
Deve avere molta pazienza e sperare che poco per volta tutto si sistemi. Certo ci vorranno alcuni mesi e la rimozione del catetere va fatta con cautela...ò meglioqualche giorno in più che doverlo…
Ha fatto la TURV per cosa e con quale estensione? L'incontinenza potrebbe derivare dalla estensione dell'intervento. In ogni caso le utili risposte gliele può dare solo l'urologo…
Certament una ecografia doppler pelvic-prostatica transrettale può ben definire lo stato di una IPB e, se svolta con attenzione sull'area uretrale prosttica può valutare la morfologia dell'uretra…
Suppongo si riferisca ad un intervento di riduzione prostatica. E' normnale avere ancora qualche sanguinamento, basta che sia contenuto e potrebbe protrarsi per un mese. Può aiutarla l'assunzione…
Presumibilmente servirà un intervento correttivo, ma soprattutto è il caso di verificare il probabile persistere della congestione infiammatoria pelvico prostatica con i dovuti esami genitali…
Troppo scarsi i dati forniti. Almeno occorre vedere le immagini di quella ecografia, sperando che siano leggibili. Possibile che non sia una reale sclerosi del collo ma una consistente congestione…