Buongiorno, i dolori possono ancora essere esito dell'intervento chirurgico. Essi miglioreranno gradualmente con il passare dei giorni. Se tra un mese fossero ancora presenti ripeta un controllo…
Buongiorno, in realtà utilizzare il cortisone non è una buona idea. Le consiglio di eseguire una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e curarlo nel modo corretto.
Nel…
Se le hanno proposto l'intervento di sfinterotomia laterale vuol dire che tutti i tentativi di trattare la ragade conservativamente non hanno risolto il problema. L'intervento è sicuro…
Il trattamento della ragade si ottiene facendo rilasciare le fibre dello sfintere anale che si presentano ipertoniche. L'intervento consiste in una sfinterotomia anale che, se fatta con…
Buonasera, prima di tutto deve effettuare una visita proctologica e se si riterrà necessario si valuterà la procedura più adeguata al suo problema. L’intervento per ragade anale è nella maggior…
Buonasera
Non ha specificato si quale intervento si tratta, comunque dopo un tempo così breve è normale avere dei sintomi come riferisce
Cordialmente
Dr.Ascenzi
Buongiorno, le consiglio di eseguire un controllo proctologico, con il proctologo con cui era in cura, così da capire quale sia il problema e risolverlo con il trattamento corretto. La ragade…
Buongiorno, se ho ben capito dovrebbe aver ceduto la plastica mucosa che ha coperto il letto della ragade trattato, teoricamente dovrebbe guarire, ma l'ipertono nonostante la sfinterotomia…
purtroppo alcuni interventi, anche se risolutivi possono anche portale qualche disturbo negli anni. intanto beva tanto per tenere le feci più morbide possibili. poi le consiglio di tornare dal…