Buonasera,
Per il dolore potrebbero essere necessari più giorni, per avere un miglioramento. Il sanguinamento dipende dalla situazione locale e dall’entità.
La cosa più utile è…
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita proctologica di controllo, così da valutare se è necessario modificare la terapia.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta…
Buongiorno,
Fa benissimo a sottoporsi ad un controllo proctologico perché così potrà intraprendere la terapia più corretta e risolutiva.
La ragade anale non è una lesione maligna,…
Buonasera, purtroppo il trattamento delle ragadi anali è spesso lungo e a volte richiede diversi step di cura (1- pomate con base nitroglicerina 2- dilatatori 3- sfinterotomia parziale).
Buongiorno, l'unico modo per poterla aiutare è visitarla. Segua i consigli del suo chirurgo e ripeta un controllo proctologico a breve.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi…
È abbastanza comune l'infiammazione di emorroidi dopo interventi proctologici in generale, così come nel suo caso.
Se non migliora entro 2-3 giorni potrebbe essere indicata una visita…
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta…
Buonasera, se e già stato visitato dalla collega pediatra può provare con vea pasta all’oasi do di zinco alternata a fitostimoline crema da applicare a tutti i cambi del pannolino. La ragade…
Buongiorno, i dolori possono essere compatibili con l'esito dell'intervento chirurgico, ma è necessario eseguire una visita ambulatoriale di controllo per vedere come sta procedendo…
Buongiorno,
Capisco che sia demoralizzata, ma l’unica soluzione è affidarsi ad uno specialista proctologo che le prescriva la terapia adeguata. Fare clisteri in presenza di emorroidi,…