La situazione che descrive, col dietro manuale del prolasso emorroidali, è compatibile con emorroidi patologiche di III stadio.
L'emorroide sanguina poiché è costantemente stimolata…
Mhmm non esattamente: i fermenti lattici ripristinano (o almeno, tentano di farlo) la naturale flora batterica intestinale.
Che poi, in soldoni, è quella che, in caso di scompenso, può…
Buonasera signora, ha praticato una terapia? Sicuramente il miglioramento dei sintomi è un dato importante. Se è stata seguita da uno specialista, provi a chiedere un controllo.
Cordiali…
La sfinterotomia laterale interna incide direttamente lo sfintere, in modo da causarne un'indebolimento pressorio, mentre la fissurectomia asporta i margini ed il fondo della lesione, affinché…
Che la risoluzione del problema per via chirurgica è a discrezione del Chirurgo che la opererà.
Laser, lama fredda, elettrobisturi o quant'altro: quello che conta è il risultato finale,…
A volte, anche alcuni mesi.
Dipende essenzialmente dalla pressione dello sfintere, e dei micro-spasmi involontari che, in sintesi, sono la causa della cattiva o lenta guarigione delle ragadi.
Buonasera,
Provi a seguire la terapia qualche giorno in più per valutare l’efficacia.
In caso contrario, contatti il suo proctologo per un controllo.
Cordiali saluti
Buonasera,
Potrebbe provare con una riabilitazione del pavimento pelvico (fisioterapia). Ne dovrebbe parlare con il chirurgo che l’ha operata, che ha molte più informazioni sul tipo di…
Buongiorno,
Il miglioramento potrebbe richiedere qualche giorno, non avviene immediatamente. Tuttavia, le consiglio di idratarsi molto per rendere le feci morbide e facilitare l’evacuazione.…