In genere prima di arrivare all'intervento ci sono altre cure mediche cui sottoporsi. Comunque se la sfinterotomia viene ben eseguita e interessa solo lo sfintere interno in genere non provoca…
Buongiorno, per questi trattamenti deve avere pazienza. Prosegua il trattamento consigliatole dal proctologo che l'ha curata e stia molto attenta ad idratarsi adeguatamente e mangiare fibre…
Buongiorno. La recidiva è evenienza possibile in ogni tipo di patologia e di intervento. La ripresa della sintomatologia va trattata come se si trattasse di una patologia primaria, quindi con…
Buongiorno ci sono trattamenti mininvasivi che diminuiscono l’ipertono sfinteriale anale senza dover praticare l’intervento chirurgico. Mi contatti, resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Buonasera,
è necessario faccia una visita proctologica con la quale valutare possibili sanguinamenti emorroidari ed eventualmente, visto che ha dolore anche la possibilità che si sia formata…
Gentile utente, non vi è alcuna associazione tra antibiotici e ragadi. Riguardo la terapia segua le indicazioni del suo proctologo.
Saluti
Marco Sanges
Gentile utente, l'antrolin può essere usato per un periodo di tempo limitato (settimane), inoltre se ora fossero le emorroidi a causarle i sintomi peggiorerebbe la situazione.
Le consiglio…
Buongiorno,
la cosa principale è sapere da quanto tempo è presente la lesione ancor più delle dimensioni.
Se dovesse trattarsi realmente di una ragade (tempo di insorgenza ed assenza…