La terapia esiste e va definita sulla base degli adeguati accertamenti sinora non svolti (almeno da quanto riporta: cosa significa urine e sperma regolari... in cosa?). Il quadro descritto è…
Purtroppo è impossibile darle terapie online senza rivalutare tutta la sua situazione, minimizzata anche in Italia e soprattutto da lei che pensò bastasse un antibiotico per 10 giorni per risolvere…
Una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che ha già dato calcificazioni intraprostatiche è indice di una situazione che va avanti da diverso tempo e ciò richiede una accurata determinazione…
E' evidente che sia in atto una importante congestione infiammatoria pelvico-prostatica, am il cortisone (topster) servirà a poco o nulla e rischia di produrre irritazione (se già non è…
Quanto descrive deriva certamente da una discreta-consistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica che non mi sembra sia stata definita né nelle ragioni né nei caratteri con i dovuti…
Il fatto è che va attentamente verificato lo stato della prostata: se sussista solo una IPB o anche una congestione infiammatoria che si è accentuata o, non va escluso con quel PSA, una forma…
E' altamente probabile che la sua IPB sia in un contesto prostatico congesto e infiammato che si fa sentire periodicamente. Occorre rivalutare con attenzione tutto il quadro e con i dovuti…
Una prostata ingrossata come dato significa poco o nulla. Può esserlo per una congestione infiammatoria, per una IPB o per altro. Occorre conoscere il PSA o meglio il PHI, occorre vedere l'ecografia…