Un esame eseguito senza i criteri WHO 2021 che dimostra una bassissima produzione assoluta (5.6 mil/ml) ed oraria (0.14 mil/ora; vn>2.5 mil/ora) evidenziando una forte sofferenza didimale,…
Le serve un buon andrologo che valuti la situazione con i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto)…
Non si capisce mai la prescrizione di un antibiotico in assenza di batteri... sviluppa solo gli aspetti disregolativi e tossici. Il cortisone poi per la congestione pelvico-prostatica, anche…
E' possibile... svolgno entrambi una azione vasodilatatrice che per una erezione può essere eccessiva e ridurre la tenuta erettile. Ciò sempre che la DE non abbia questioni non peniene (come…
Mi sembra di averle già risposto e le ulteriori informazioni nulla tolgono a quanto già detto. Certo non va escluso uno stato stressogeno post-ejaculatorio, ma va valutato con molta attenzione…
In prima battuta un esame generale delle urine e una urinocoltura. Poi un attento controllo ginecologico, soprattutto dell'area vulvo-vaginale ed una ecografia della via urinaria. Poi si…
Buonasera,
Dopo adeneomectomia transvescicale se vi è perdita di urina nella maggior parte dei casi è transitoria. Bisogna attendere qualche mese ed in genere si ha un ritorno alla normalità,…
Lei non riporta il tipo di valutazioni svolte e quindi nulla si può dire. In ogni caso, una prostatite o meglio una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica richiede adeguate valutazioni,…
E' altamente probabile che le lesioni chirurgiche non riescano a ripararsi stabilmente e quindi poi sanguinino, ma a due anni di distanza ciò non è normale... anche in presenza di un diabete…