Salve ho 60 anni ho dolori al pene quando urino è mi fa male dentro l'ano come un fuoco, sono andato

Salve ho 60 anni ho dolori al pene quando urino è mi fa male dentro l'ano come un fuoco, sono andato da l'urologo è mi ha prescritto una prostatite . Cura ciprox e xatral ,permixon, topster. Potreste darmi un parere?

2 risposte


Lei non riporta il tipo di valutazioni svolte e quindi nulla si può dire. In ogni caso, una prostatite o meglio una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica richiede adeguate valutazioni, a meno che non sia acuta e febbrile nel qual caso serve solo una breve terapia di riduzione per poi eseguire in ogni caso i dovuti esami. Non ha senso aggredire con una così articolata terapia senza sapere quale reale situazione e le relative ragioni.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


È una cura di almeno un mese

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.