• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Ove sia realmente sicuro che siano erezioni così lungamente persistenti (cosa che si può verificare) è il caso di rivolgersi ad un buon andrologo che con i dovuti esami valuterà la situazione…

Improbabile che le sue erezioni notturne derivino dal lipoma che in ogni caso è bene togliere prima che si complichi con infezioni o aumenti ulteriori di volume.

Possibile che sia un importante problema di qualità del sonno che va verificata in un centro specifico. Possibile che la sua qualità del sonno sia pessima in ragione della sua attenzione agi…

Sono due esami neurofisiologici che valutano entrambi la conduzione delle fibre sensitive e motorie: l'elettromiografia valuta la conduzione periferica e le risposte del muscolo, i potenziali…

Una prostatite definita con quali esami? Per l'uso dell'antibiotico è stata eseguita la adeguata coltura del secreto prostatico estratto e delle urine? ha svolto adeguate ecografie…

La presenza di normali o forti erezioni notturne e spontanee elimina ogni ragione vascolare ed endocavernosa della sua DE. Per il resto, anche se è la prima volta, possono essere insorte o maturate…

Lo stato erettile descritto è assolutamente normale. Il fatto che lei lo rilevi svegliandosi è indice di una qualità del sonno decisamente bassa che le riduce anche il tempo continuo del sonno.…

Buonasera, può trattarsi di diverse dermatosi di natura differente. Ne cito solo alcune: melanosi, condilomi, iperpigmentazione postinfiammatoria da sfregamento, così come alcune patologie oncologiche…

Tutto ciò non è assolutamente normale e rischia di produrre non pochi problemi. Se è realmente un priapismo va ridotto entro le 2-3 ore e non capisco come sia stato lasciato alla autorisoluzione…

QUelle erezioni nel sonno sono anche normali, ma la loro elevata frequenza potrebbe anche essere compatibile con un sonno non realmente "riposante" e con fasi anche stressogene. Da…