Buonasera , un mese fa ho avuto un'erezione notturna molto forte durata circa tre ore da quel moment

1 risposte
Buonasera , un mese fa ho avuto un'erezione notturna molto forte durata circa tre ore da quel momento in poi ho solo le elezioni notturne non spontanee e mai Di giorno spontaneo... Sono andato da un urologo che mi ha constatato una prostatite Ho iniziato la cura antibiotica più supposte , e taubix 90, dopo qualche giorno appena sospeso l'antibiotico Ho riacquistato ho riacquistato l'erezione forte, ma dopo il primo rapporto sessuale, tutto e ricominciato da capo ,il pene è tornato non sensibile al tatto e si gonfia o allunga specie prima dello stimolo di urinare......cosa posso fare ? Premetto che ho fatto tutte le analisi del sangue possibili e risulta tutto norma... Può essere che avevo ancora dei batteri ? Faccio presente che la cura di antibiotico fatta con il ciproxin e durata circa tre settimane
Una prostatite definita con quali esami? Per l'uso dell'antibiotico è stata eseguita la adeguata coltura del secreto prostatico estratto e delle urine? ha svolto adeguate ecografie doppler pelvico-prostatica e testicolare? Quali supposte ha impiegato? da quanto riporta è evidente che un antinfiammatorio forte (taubix 90) abbia ridotto lo stato infiammatorio, con il estemporaneo recupero erettile, ma nulla può aver fatto sulla congestione infiammatoria e sulle conseguenti disfunzioni. Non sappiamo quali analisi abbia fatto (tutte le possibili o meglio quelle realmente utili non credo proprio) e come siano state valutate, ma certamente è impossibile che siano tutte in ordine. Purtroppo occorre rivedere quanto ha svolto con un andrologo che poi, necessariamente, esegua i dovuti esami per decidere nel merito.