Buongiorno Ho 35 anni e godo in generale di ottima salute. Da qualche giorno mi succede di sveglia

1 risposte
Buongiorno
Ho 35 anni e godo in generale di ottima salute.
Da qualche giorno mi succede di svegliarmi nella notte con la sensazione di essere riposato, cosa difficile visto che mi sveglio solo dopo 3 ore circa da quando vado a dormire.
Accompagnato a ció ho un erezione che rimane perenne, assolutamente non dolorosa e senza stimoli di urinare.
L'erezione non è diciamo "al massimo" ma a un 70%
Essendo che nella normalità ho erezioni mattutine o nelle normali funzioni sessuali, vorrei sapere gentilmente se questi episodi possono essere sintomo di qualche patologia, vi ringrazio anticipatamente
Aggiungo che a tempi alterni il pene poi torna normale e quando al mattino mi alzo torna tutto alla normalità.
Lo stato erettile descritto è assolutamente normale. Il fatto che lei lo rilevi svegliandosi è indice di una qualità del sonno decisamente bassa che le riduce anche il tempo continuo del sonno. Su tale aspetto, spesso da stress di vario genere, è il caso di indagare perché alla lunga rischia di produrre maggiori problemi.