• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, la sensazione che ha percepito e' compatibile con il percorso riabilitativo che ha intrapreso dopo l'intervento descritto. Io proseguirei la fisioterapia, nel caso dovesse ripetersi…

Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
Secondo me potrebbe si essere una fasciste plantare a seguito del piattino del piede. Sarebbe utile esame Rx del piede in due proiezioni standard, in laterale sotto carico e nella proiezione…

Buongiorno, si tratta di due interventi correttivi differenti che l'ortopedico propone sia sulla base della sua esperienza sia del caso specifico ( gravità del quadro, conformazione visibile…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
direi che sarebbe piu' indicato revisionare periodicamente i plantari (che tendono a perdere le spinte per ovvio consumo) annualmente; ritengo che sottoporsi ad intervento non garantirebbe…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
le consiglio di chiedere chiarimenti all'ortopedico che le ha proposto il primo intervento e, se non la convince, senta una seconda opinione

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
In generale, dopo un'operazione ai piedi come quella descritta, è consigliabile procedere con cautela. Se il medico ha dato l'ok per togliere i tutori e non ci sono complicazioni, potrebbe…

salve il dolore può essere ancora normale se moderato, la gamba risulta essere più lunga perche il piede operato è nella posizione corretta e porta allungamento rispetto all'altro che non…

Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie