• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, a mio giudizio meglio evitare entrambe le cose per alcune…

Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, essendo l'intervento di stapedectomia (ossia di otosclerosi)…

Non è possibile perchè l’otosclerosi è una patologia dell’osso che riguarda alterazione dei normali processi di rimodellamento dello stesso. Si dovrebbe agire a livello cellulare, quindi è impensabile…

Nulla di cui preoccuparsi. Il rossastro gelatinoso che ha notato non è secrezione prodotta dal suo orecchio ma il normale aspetto che assume la particolare medicazione utilizzata in otochirurgia…

Indubbiamente deve rivolgersi al suo otochirurgo che provvederà a capire se la ‘guarigione’ dei tessuti dopo la chirurgia è avvenuta e se i risultati sono quelli attesi.

Buonasera, purtroppo una complicanza tipica della chirurgia otologica è la lesione della corda tympani, branca del nervo facciale che passa attraverso la cavità timpanica per unirsi alla branca…

Buongiorno signora,
i comuni anestetici risultano compatibili con l'allattamento al seno senza necessità di far trascorrere del tempo tra l'anestesia e la poppata successiva.

Buongiorno, per rispondere a questa domanda avrei bisogno di visitarla ma mi sento di escludere l' ipotesi della dislocazione della staffa post operatoria