• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, dopo un intervento sull'orecchio che ci possano essere delle vertigini è abbastanza prevedibile e normale, solo che la "vertigine" è l'effetto finale di molti…

Buongiorno, al momento ci sono le ferite chirurgiche che devono guarire (c'era ancora anche un tampone nel condotto all'inizio!) e in generale c'è uno stato di infiammazione delle…

Un angioma del lobo temporale destro di per sé non rappresenta una controindicazione assoluta a viaggiare in aereo tanto più se già è stato operato tuttavia per una più precisa valutazione del…

Buona sera, dopo l'intervento di stapedoplatica per l'otosclerosi può insorgere una sintomatologia vertiginosa con nausea. Lo faccia però presente al chirurgo che la ha operata che…

Gentilissima, direi che dipende dallo stadio dell'otosclerosi e da quanto la malattia, da malattia primaria della staffa, ha iniziato ad interessare la finestra ovale e quindi l'orecchio…

Buongiorno,
le consiglierei di sottoporsi a una valutazione otorinolaringoiatrica/audiologica comprensiva di esami audiometrici tonale, vocale ed esame impedenzometrico.
Qualora fosse…

Buongiorno, fermo restando che questa consulenza non sostituisce una vista approfondita sappia che se il sintomo è cosi invalidante e se la visita di controllo è lontana dal punto di vista temporale,…

Buongiorno, dopo due giorni dall'intervento di stapedoplastica questi sintomi che lei avverte, come rumori nell'orecchio, possono essere assolutamente nella norma. Prosegua con le visite…

deve effettuare un esame audiometrico urgente per valutare la condizione audiologica e un esame radiologico potrebbe valutare il corretto posizionamento