Buongiorno, sono stata operata per otosclerosi circa 40 giorni fa, orecchio dx. Ho la sensazione di
Buongiorno, sono stata operata per otosclerosi circa 40 giorni fa, orecchio dx. Ho la sensazione di sentire molto meglio adesso anche se all'esame audiometrico fatto dopo la rimozione del tappo ematico risultava che avessi riacquistato solo il 30% dell'udito. Per rimuovere il tappo ematico ci sono voluti 3 tentativi nell'arco di un mese. Subito dopo sentivo meno ovattato e non sentivo la sensazione di tappo. Ad oggi, permangono gli acufeni che si sono aumentati anche all'orecchio sinistro e la cosa che più mi disturba è ritornata la sensazione di tappo (come quando uno sta sull'aereo)molto accentuata nell'orecchio operato. Vorrei sapere se tutto ciò rientra nel decorso post operatorio e potrebbe migliorare con il tempo o potrebbe dipendere da un dislocamento della sovrastruttura della staffa che è stata sostituita?!
1 risposta
Buongiorno, per rispondere a questa domanda avrei bisogno di visitarla ma mi sento di escludere l' ipotesi della dislocazione della staffa post operatoria
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

