Buongiorno.Se lLei ha effettuato una visita ORL e l’otoscopia è negativa la Sua è una otalgia riflessa .
Si tratta di una alterazione dell’articolazione temporo mandibolare che per irritazione…
Signora, se vuole , sono disponibile a dare un'occhiata ai suoi esami ed agli accertamenti effettuati... Magari , se vuole, può mandarmi i suoi referti e vedo di capirci qualcosa... Saluti
Gentile Signore consiglierei una fibroscopia nasale per escludere la presenza di vegetazioni adenoidi ,che potrebbero essere ancora presenti anche se il bambino ha 13 anni , oppure di altra patologia…
Buongiorno. Gli esami Tac sono stati fatti con mezzo di contrasto? per quanto riguarda il "calore" all'orecchio non credo ci sia alcuna affinità.
Supponendo che abbia fatto…
Salve il problema ovviamente è difficile da sviscerare a distanza senza neppure averle fatto le domande specifiche quindi queste saranno solamente ipotesi sulla base del fatto che patologie esterne…
Gentile utente se sono state escluse cause organiche molto probabilmente il problema è di natura psicologica . Da ciò che scrive , anche questa sensazione di calore che prova può essere legata…
salve, la sua sintomatologia può essere alleviata attraverso i trattamenti di osteopatia cranio sacrale. le disfunzioni della zona temporale del cranio includono tutta la struttura ossea dell'organo…
GENTILE PAZIENTE, LE CONSIGLIO DI EFFETTUARE UNA VISITA ORL CON RIPETIZIONE DELLE MANOVRE VESTIBOLARI PER ACCERTARSI DELLA SUA REALE CONDIZIONE. IN BASE ALLA ESCLUSIONE O MENO DELLA PATOLOGIA…
Gentilissima,
dovrebbe effettuare una valutazione audiologica completa, comprensiva di esame audiometrico tonale e vocale, esame impedenzometrico ed esame clinico della funzionalità vestibolare.…