• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Buongiorno, viaggi pure tranquillo sia in treno che in aereo che in automobile. Cerchi soltanto di evitare i movimenti bruschi laterali a destra e sinistra del capo rispetto al collo.A presto!

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Gentile paziente, potrebbe trattarsi di otite esterna del condotto o di dermatite, pertanro occorre una visita specialistica orl per valutare in otoscopia il suo timpano, Purtoppo farmaci assunti…

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Il sistema vestibolare si ristabilirà nel giro di qualche giorno.
Le consiglio riposo per favorire tale condizione.
Al persistere a lungo tuttavia dell’instabilità nonostante le…

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Gentile paziente,
Le disfunzioni del sistema vestibolare necessitano di diversi giorni per un miglioramento, pertanto se ritiene che la situazione stia migliorando può attendere ma se ritiene…

Dr. Maurizio Ruosi
Otorino
Caserta
Salve mi sembra strano che non ci siano problemi. Nessuna frattura alla tac? Ha fatto esame audiometrico ? Sicuramente è una situazione da approfondire. Sono a sua disposizione.

Buongiorno
sarebbe utile eseguire un esame vestibolare ed essere valutata da un medico competente a riguardo. Restare a letto non và male solo per la sua malattia muscolare ma anche per…

Carissima.Potrbbe essere una contrattura antalgica del rachide cervicale.Le consiglio effettuare una Rx del rachide.Per quanto riguarda Sua figlia potrebbe essere una somatizzazione ad imitazione…

Salve,
una visita otorino è essenziale per escludere patologie dell'orecchio esterno ed instaurare eventualmente una terapia adeguata.
Nel frattempo cerchi di controllare il…

Dr. Luciano D'Ambrosio
Otorino, Chirurgo maxillo facciale, Medico legale
Roma
Faccia un rapido controllo delle sue condizioni generali ,del suo quadro dismetabolico ed uno specifico riguardo allo stato cardiologico e
della pressione arteriosa.
Dopo di che'…

Salve,
la terapia con Augmentin andrebbe mantenuta per almeno 6 giorni al dosaggio ritenuto più opportuno. Il cortisone di solito viene somministrato con dosi a scalare, diminuendo gradualmente…