• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Alessio Bellabarba
Osteopata, Posturologo, Chinesiologo
Roma
Salve il consiglio che le posso dare , ti sentire prima il suo medico di base e di farsi prescrivere delle analisi . In seguito una valutazione osteopatica credo potrà aiutarla nel riequilibrare…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Se le hanno prescritto il prolia significa che ha una osteoporosi importante. Sicuramente la terapia curando l’alimentazione ginnastica è importante ma potrebbe non essere sufficiente. Gli eventi…

Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
La migliore cura per l' osteoporosi oltre ad una alimentazione vegetale con il calcio ( non latticini che invece fanno perdere calcio osseo) è l' attività con i pesi sotto controllo…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Bisogna capire il motivo per cui non cammina. A volte nei trapiantati. oltre al problema della osteoporosi, può verificarsi una necrosi della testa del femore. In tal caso, se possibile, può…

Dr. Luca D'Onofrio
Endocrinologo, Diabetologo
Ardea
Buongiorno, generalmente la maggioranza degli effetti collaterali dei farmaci vengono superati con il termine dell'azione del farmaco, salvo alcuni casi. Le consiglio di contattare lo specialista…

Prof. Raffaele Numo
Reumatologo, Immunologo, Internista
Bari
NOn esageri con le angosce: anche tutti i bisfosfonati (clasteon) che ha già fatto avrebbero la stessa potenzialità di indurre una necrosi asettica della mandibola. Semmai il cr mammario è…

Dr. Luigi Grosso
Ortopedico, Medico legale, Chirurgo generale
Napoli
Gentile signora lei ha descritto molto bene la sua situazione clinica e i programmi terapeutici cui si è sottoposta, per quanto riguarda il mio parere ritengo che debba assolutamente rispettare…

Dott. Alessio Bellabarba
Osteopata, Posturologo, Chinesiologo
Roma
Salve le consiglio il Dott . Giovanni Borghini è un genetista potrebbe aiutarla a capire l'eziologia della sua osteoporosi con la relativa integrazione da fare tenendo conto anche della…