Gentile Signora se la diagnosi é stata fatta ecograficamente andrebbe eseguita un'isteroscopia per capire quanto sporge in cavitá. Questo dato aiuterà a decidere l'approccio migliore…
LEI ha un problema ormonale perciò sono irregolari!!!! TUTTE LE DONNE AL MONDO che hanno fibromi oppure miomi HANNO UN PROBLEMA ORMONALE. E ridicolo che lei ha subito 4 isteroscopie più raschamenti…
ASSOLUTAMENTE NO!!! tutte le donne che hanno fibromi oppure miomi all'utero hanno un problema ormonale . Nel suo caso lei ha gli estrogeni alti che procurano le mestruazioni abbondanti…
Gentile Signora previo counseling so potrebbe pensare ad una miomectomia. Prima andrebbe eseguita una isteroacopia per capire cosa le rende le mestruazioni così abbondanti. Cordiali saluti.
Buonasera, lo STUMP ha un potenziale di malignità molto basso, quindi l'indicazione è quella di eseguire solo controlli periodici. Non avendo rimosso tutto l'utero, non conosciamo però…
Se non le provoca sintomi, come dolori, sanguinamenti anomali, disturbi da compressione su vescica o retto, ecc., può tranquillamente tenerlo. Cordiali saluti.
I fibromi di dimensioni così ridotte in genere non comportano problemi, a meno che siano localizzati a livello sottonucoso, cioè incidano sulla cavità uterina. Altrimenti la gravidanza non dovrebbe…