Gentile Signora il tipo di intervento dipende dalla posizione del fibtoma rispetto all'utero. Andrebbe visionata l'ecografia. Andrebbe anche valutato il bilancio rischio beneficio dal…
Gentile Signora previa valutazione si potrebbe prendere in considerazione una miomectomia conservando l'utero. Resto a sua diaposizione qualora vokesse orendere in considerazione questa…
Gentile Signora é l'intervento più indicato. La fertilità in linea teorica aumenta dopo l'intervento ma molto dipende da come viene eseguito e dalla posizione del fibroma. Cordiali…
Gentile Signora sarebbe opportuno eseguire un'ecografia pelvica per rivalutarne le dimensioni e un'isteroscopia per rivalutarne l'eventuale localizzazione intracavitaria. Cordiali…
Gentile Signora ogni centro ha il suo protocollo che varia in base al numero e alle dimensioni. C'é una percentuale di recidiva, non si ha un esame istologico ed esiste il rischio di colliquazione.…
Gentile Signira andrebbero esefuiti degli esami ormonali per valutare l assenza di ciclo e un'ecografia di controllo per studiare la posizione del fibroma residuo. Cordiali saluti.
Gentile Signora, consapevole che solo l'esame istologico può dirimere questo dubbio, il medico le ha proposto l'intervento per questo. Cordiali saluti.