Salve, se dopo dieci anni di cure non è guarita, due sono le ipotesi : o le cure non sono corrette o la micosi non c'è... Pertanto il consiglio che le do è di sospendere ogni applicazione…
Chi le ha detto che sia una micosi? Sospenda qualsiasi terapia per due settimane e poi faccia un esame micologico diretto e culturale dopodiché vada da un dermatologo.
Salve,
Se è stata esclusa una possibile micosi, potrebbe trattarsi di un traumatismo della matrice ungueale, dovuto magari in seguito a un forte urto sul dito o all'utilizzo di calzature…
Buondì! La tinta dei capelli non può essere responsabile di un fenomeno così accentuato.Non vedo responsabilità nella tinta. Quello che lei ha è un’onicolisi ( ovvero scollamento del l’unghia…
Scollamento della retina è un termine che non utilizziamo. Il distacco della retina o la schisi ad indicazioni chirurgiche non potrebbero essere programmate in Marzo.
Salve, ritengo che se c'è ancora pus e ha già fatto terapia antibiotica, sarebbe opportuno a questo punto fare un tampone ed un esame colturale del secreto purulento al fine di impostare…
Se il culturale è negativo non c'è stata onicomicosi come nella maggior parte dei casi, probabilmente si tratta di una distrofia che talvolta si riesce a correggere chirurgicamente. Senza…
buondì!
certe volte per dare distrofia non c'è bisogno di un fungo, basta un lievito.
la terapia topica dura diversi mesi. in commercio c'è un prodotto della Galderma molto…
Buongiorno, una volta confermata la diagnosi, essendo resistente al tratttamento farmacologico si può optare per esame micologico ed eventuale laserterapia ndyag 1064. Saluti
Per prima cosa bisogna accertare con esami diretto e culturale la presenza dei funghi, dopo di che si procede al trattamento: non è detto che le alterazioni ungueali siano micosi, anzi la maggior…