• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Pierluigi Pizzocri
Endocrinologo, Diabetologo, Internista
Zelo Buon Persico
Buongiorno
I parametri sono indicativi di un ipotiroidismo sub clinico in questo momento non da trattare ma da valutare con eco tiroide e Ab anti TPO.
Inoltre monitorerei ogni 6 mesi…

Dr. Davide Menafra
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Napoli
Si è corretto con questi esami iniziare a ridurre dosaggio di Eutirox, ma le consiglio comunque di effettuare una visita endocrinologica per un completo inquadramento diagnostico-terapeutico…

Dr. Davide Menafra
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Napoli
Da come li descrive sembrano noduli molto piccoli, meritevoli di follow up ecografico. Le consiglio comunque di prenotare una visita endocrinologica per indagare al meglio la sua situazione.…

Dott. Vincenzo Novizio
Endocrinologo, Diabetologo
Sant'Anastasia
Essendo la Tiroidite di Hashimoto una condizione di infiammazione cronica con lenta ma progressiva distruzione del parenchima ghiandolare, è possibile un ulteriore peggioramento della funzione…

A mio parere le analisi andavano bene con la terapia precedente..personalemte avrei mantenuto quel dosaggio, proprio per evitare l'insorgenza di sintomi come quelli che riferisce.

Dr. Francesco Avino
Endocrinologo, Sessuologo, Dietologo
Modena
Ci sono molte cose da valutare per poter rispomndere alle sue domande. Con le informazioni che mi fornisce posso solo dirle che se i valori di Ft3 Ft4 sono nella norma , il sovrappeso non dipende…

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
La tiroide non c'entra. tuttavia riterrei opportuno incrementare leggermente la posologia della terapia in base ai valori da lei postati.

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
Esegua i relativi controlli di laboratorio da esibire al suo endocrinologo curante per le eventuali modifiche da apportare

Dr. Davide Menafra
Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo
Napoli
Certamente può dipendere da Eutirox e da un dosaggio magari non ottimale. Le consiglio di prenotare una nuova visita endocrinologica per definire al meglio la sua situazione.

Dott. Dorin Serbusca
Chirurgo generale, Endocrinologo, Chirurgo
Verona
Mancano dati clinici importanti (sintomatologia, la causa della terapia con eutirox, etc). Ne parli col suo medico Curante. Saluti