Buongiorno
I parametri sono indicativi di un ipotiroidismo sub clinico in questo momento non da trattare ma da valutare con eco tiroide e Ab anti TPO.
Inoltre monitorerei ogni 6 mesi…
Si è corretto con questi esami iniziare a ridurre dosaggio di Eutirox, ma le consiglio comunque di effettuare una visita endocrinologica per un completo inquadramento diagnostico-terapeutico…
Da come li descrive sembrano noduli molto piccoli, meritevoli di follow up ecografico. Le consiglio comunque di prenotare una visita endocrinologica per indagare al meglio la sua situazione.…
Essendo la Tiroidite di Hashimoto una condizione di infiammazione cronica con lenta ma progressiva distruzione del parenchima ghiandolare, è possibile un ulteriore peggioramento della funzione…
A mio parere le analisi andavano bene con la terapia precedente..personalemte avrei mantenuto quel dosaggio, proprio per evitare l'insorgenza di sintomi come quelli che riferisce.
Ci sono molte cose da valutare per poter rispomndere alle sue domande. Con le informazioni che mi fornisce posso solo dirle che se i valori di Ft3 Ft4 sono nella norma , il sovrappeso non dipende…
Certamente può dipendere da Eutirox e da un dosaggio magari non ottimale. Le consiglio di prenotare una nuova visita endocrinologica per definire al meglio la sua situazione.