Gentile paziente,
una tireoglobulina stabile intorno a 0,8–0,9 non indica una persistenza biologica: siamo sotto 1 ng/mL, quindi rientra nelle risposte “indeterminate”, che si seguono nel…
Salve, impossibile dirlo senza prima una visita. Ma se ha sintomi comnpressivi potrebbe esserci l'ìindicazione ad intervenire a prescindere dalla benignità dei noduli. Resto a disposizione
Salve, le consiglio di effettuare un nuovo prelievo per TSH, FT4, FT3 per monitorare il trend (consideri che le oscillazioni si vedono in ogni caso dopo 40 giorni dalla modifica terapeutica).…
Purtroppo dette cose le cose non si può rispondere.
Deve dire:
sesso, età, peso ed altezza,
Quali sono i valori di TSH, FT3, FT4, TPOAb e TgAb (riportando i valori di riferimento…
Gentile Paziente, capisco la sua preoccupazione. Tuttavia bisogna capire il motivo per cui ha tolto la tiroide, ovvero se l'intervento faceva parte dell'iter terapeutico per un tumore…
Generalmente nulla di grave e sono verosimilmente aree di sclerosi da infiammazione nell'Hashimoto. Se vengono definite aree non sono noduli. Ovviamente andrebbero viste le immagini per…
Gentilissima, se dalle analisi del sangue i suoi ormoni vanno bene anche dopo la terapia è davvero raro che questi bassi dosaggi siano i responsabili dei sintomi che riferisce. Inoltre se cerca…
Gentile paziente, un referto citologico TIR 2 nella classificazione utilizzata significa che il nodulo è benigno. I sintomi che lamenta sono aspecifici e non direttamente correlabili al nodulo,…