Non è un valore di per sè significativo il fatto che sia elevato indica che indubbiamente a quel nodo bisogna porre attenzione ma senza conoscere la Sua storia ed il resto di eventuali accertamenti…
Buongiorno. Se parla di Tirosint allora e una formulazione liquida molto più recente di eutirox con un miglior assorbimento. Si può assumere poco prima della colazione. Saluti
Buongiorno. TIR 3A e un lesione indeterminata a basso rischio di malignità (sotto i 10%). Generalmente si consiglia un agoaspirato (FNAC) ripetuto a distanza di tempo (circa 3/6 mesi). Successivamente…
Buongiorno. La radiofrequenza e una valida alternativa nei noduli sotto 30ml di volume. Si come lei a fornito un solo diametro e difficile stimare il volume. Un altro limite e la posizione del…
Dati non sufficienti per poter dare una risposta corretta. Necessario conoscere età, tempistica di eventuali modifiche posologiche, tempo trascorso dall ultimo dosaggio... consiglio consulenza…
Nonostante la tendenza attuale ad un approccio più conservativo, è indicata la tiroidectomia per le dimensioni del nodulo. Preferibile la tiroidectomia totale (ridurre il rischio di recidive)…
Se escludiamo l'errore di laboratorio, rimane il problema in fase d'assorbimento. Ha assunto protettori gatrici o altro che possa interferire con l'assorbimento?
Passi al…
Buonasera, le analisi che riporta meritano un approfondimento mediante il dosaggio degli anticorpi anti-TPO e anti-tireoglobulina. Necessaria anche un'ecografia della tiroide.
Potrebbe…
Buonasera signora, può assumere le fiale di tirosint al posto delle compresse, esistono anche altre alternative, ma le consiglio di parlarne con il suo endocrinologo di fiducia per trovare la…