Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ospedale Cisanello
Via Ospedale Cisanello Edificio 29, Sns, Pisa

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Ospedale Cisanello Edificio 29, Sns, Pisa

168 €

Ospedale Cisanello

Esperienze

Su di me

Dirigente Medico presso UO Endocrinologia I -Centro Obesità e lipodistrofie
Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana



Specializzazioni

  • Endocrinologia

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Paola Fierabracci? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno da una quindicina di gg soffro di dolori a collo e spalle, credendo in un affaticamento o torcicollo, di cui soffro, non do peso. All aumentare di questo dolore, decido di andare dal mio medico di base che, visitandomi, mi trova i linfonodi ingrossati e mi manda a fare ECG. L ECG, ha evidenziato la presenza di moltissimi linfonodi ingrossati, anche a livello del inguine ma, in particolare, scrive il medico nel referto, nella sede laterocervicale bilateralmente, in sovra e sotto lavorare destra, ascellare bilateralmente di morfologia globosa con ilo ancora riconoscibile senza segni di colliquazione il maggiore in sede laterocervicale destra, III livello di 28 per 9 mm. Mi ha prescritto una serie infinita di esami sierologici i cui risultati, avrò tra una 15 di gg...ho 45 anni, niente febbre solo dolori ( senso di stanchezza tipo postumi influenzali)generalizzato alla schiena, poco al tatto. Ho fatto prima dose di astrazeneca a fine marzo....grazie a chi mi potrà dire qualcosa, il mio medico dice che può essere il vaccino

credo che la valutazione degli esami sierologici possa chiarire il problema

Dott.ssa Paola Fierabracci

Buongiorno Dottore, mia figlia 16 anni da febbraio per insulino-resistenza e obesità che non migliora con le diete, ipercortisolemia accertata con urine 24 ore, prende Slowmet 500 1 compressa la sera. Da una ventina di giorni, lamenta cefalea persistente e a volte qualche capogiro. Glicemia a digiuno 80, dopo 2 ore dalla colazione 90, dopo 2 ore dal pranzo 115. Fatte le analisi del sangue, ferro, vitamine, potassio magnesio, glicata tutto ok. Questo mal di testa persistente potrebbe essere un effetto collaterale della metformina? Grazie mille in anticipo per la sua disponibilità e cortesia. Cordiali saluti.

La cefalea non è correlabile alla terapia con metformina

Dott.ssa Paola Fierabracci

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.