Buongiorno, anzitutto andrebbe capito il motivo per cui ha tolto la tiroide (gozzo, tumore, ipertiroidismo, altro..) per poterle rispondere e capire se cambiare il dosaggio della terapia sostitutiva.
Buonasera, gli esami alterati da lei riportati potrebbero associarsi ad alcuni rash cutanei ma è impossibile darle una risposta senza vederla. Dovrebbe prenotare una visita facendo in modo di…
Salve,
valori così bassi di TSH sono "voluti" per una patologia oncologica tiroidea di base o è semplicemente un eccesso di terapia. Aborti ripetuti sono da indagare a 360° (non…
Buonasera,
sono due farmaci molto simili nella composizione e non ci sono controindicazioni al cambio di farmaco. Certo è possibile che cambiando farmaco vada riaggiustata la dose.
Buonasera, è normale che dopo la terapia i valori di TSH si riducano e si alzino quelli del FT4. In considerazione dei valori riportati le consiglierei di contattare il suo endocrinologo di fiducia…
Buonasera.
A mio modesto avviso avere una mutazione predisponente NON SIGNIFICA avere la patologia.
La mia convinzione è che sarà tutto negativo!!
Mi tenga comunque informata.
Buonasera.
Consiglio di effettuare un'ecografia tiroidea ed una valutazione degli indici infiammatori (VES; PCR, ELETTROFORESI)
Cordiali saluti.
Sandra Liliana Giudici
Per la termoablazione le consiglio di far riferimento alle norme che regolano ogni singolo centro. Non c'è una pratica giusta o sbagliata, e ogni intervento ha i suoi pro e contro. Inoltre…
Gli esami ormonali TSH T3 T4 per vedere se nodulo FREDDO O CALDO(per diagnosi anche utile scintigrafia tiroidea). Dopo tali esami ematici
rivolgersi a Endocrinologo di zona.
Saluti.