• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile utente è utile che lei effettui una visita specialistica portando in visione anche le lettere di dimissione in cui sono descritti gli episodi ischemici su menzionati e cosi consigliarle…

A questa domanda sicuramente un cardiologo potrebbe risponderle con maggiore accuratezza.
Ritengo che sia assolutamente necessario stabilizzare la pressione arteriosa su valori compresi…

Buongiorno. Spesso le epistassi sono la manifestazione di una ipertensione arteriosa non controllata. Il Lobivon va assunto con regolarità e non al bisogno anzi il trattamento intermittente puo'…

Buongiorno. L'andamento oscillante dei suoi valori pressori necessita di un check cardiologico completo di elettrocardiogramma, ecocardiogramma ed Holter pressorio. Rispondendo al suo quesito…

Buongiorno. Il Dipperam è un prodotto farmaceutico commercializzato dall'azienda Sandoz, appartenente alla categoria degli antipertensivi. Nella sua formulazione contiene due principi attivi…

Buongiorno. Qualora il farmaco antipertensivo non porti giovamento anzi, come nel suo caso, ad una sintomatologia vertiginosa è opportuna la sospensione. Monitorizzi i valori della pressione…

Buonasera. I valori sisto/diastolici da lei osservati nonchè la frequenza cardiaca rilevata depongono per un controllo ottimale dell'ipertensione arteriosa. Non ha ragione di preoccuparsi

Gentile utente non è possibile rispondere al suo quesito poichè non sono noti nè i valori pressori prima di assumere la compressa nè quelli quando viene riferito questo malessere utile fare le…

Buongiorno. Le crisi ipertensive non si associano ad ipertermia. E' plausibile un coinvolgimento emotivo che spesso ne è la causa