Se sono 2 litri oltre all'acqua degli alimenti, possono ssere decisamente troppi... ovvio pertanto che elimini più urina. Riduca alla metà tale apporto e poi si regoli tra acqua diretta…
Potrebbe essere utile, ma in ragione del prodotto volumizzante, può non essere stabile nel tempo e quindi che debba essere ripetuta. altro aspetto da valutare è il tipo di prodotto e la possibile…
Potrebbe essere anche solo una questione stresso-emotiva da meglio gestire, ma per avere altre risposte occorre rivalutare il suo quadro sia in sede di visita che di esami.
Improbabile che una ecografia, magari senza fase doppler, possa decidere in tema di infiammazioni testicolari. Lo può fare invece una attenta ecografia doppler pelvico-prostatica (sempre che…
Come molte verdure, anche gli asparagi apportano bune quantità di acqua ed è tale apporto che può fare aumentare la diuresi, anche quella involontaria notturna. La provga è semplice: se non si…
Purtroppo, anche se in bassa percentuale può accadere che non vada a buon fine , ricontatta l'operatore per capire cosa sia successo e solo lui ti più aiutare a risolverlo.
Fammi sapere…
Una situazione complessa e certamente delicata per la quale nulla in questa sede si può dire. La questione deve essere attentamente verificata e decisa presso l'ospedale che l'ha seguita…
Vero... il cortisone aumenta la ritenzione idrica e quindi riduce il volume urinario, ma tutto cò poco importa in sede di contenzione minzionale. E' più probabile che la sua difficoltà di…