• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Una volta all'anno può essere solo un evento accidentale e quindi di cui non preoccuparsi. Tuttavia se fosse associato ad altri aspetti occorre svolgere i dovuti controlli.

SI può provare a eseguire un ciclo di PRP endocavernosa, ma con beneficio di inventario. Altrimenti la sola soluzione è la protesi tricomponente.

Buongiorno,
è possibile che eventuali terapie antibiotiche o riduzione dell'introito di liquidi tipico dei periodi in cui ci si sottopone ad interventi chirurgici potrebbe favorire…

Prima di tutto occorre verificare lo stato pelvico e il tratto vescico-uretrale, anche in relazione agli aspetti tumorali. Poi occorre sapere come è evoluto tale stato e se siano in corso terapie…

Il primo passo è rivedere la sua situazione con un buon urologo/andrologo che rivaluti quanto ha già fatto e valuti lo stato attuale (sia a livello vescico-prostatico che a livello delle ragioni…

Cosa intende per "bianco"? l'urina o è trasparente o è più o meno intensamente gialla in ragione del rapporto tra assunzione di liquidi e filtrazione renale. Essere nervosi può…

Forse dovrebbero leggeri il bugiardino che proprio riporta la disfunzione minzionale tra gli effetti collaterali. Se poi lo assume per questioni di stato depressivo e/o maniacale e con una qualità…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo importante un consulto…

La prima e più importante cosa da fare è non bere alla sera prima di andare a dormire e meglio se svuotate la vescica prima di coricarvi. La seconda è migliorare la qualità del sonno con una…

E' altamente probabile che tutto dipenda dalla reazione infiammatorio-riparativa pelvica conseguente all'intervento. E' possibile che la situazione si normalizzi spontaneamente,…