Buongiorno, ho avuto intervento sling quattro mesi fa. Durante una corsa, breve perdita di urina qua

2 risposte
Buongiorno, ho avuto intervento sling quattro mesi fa. Durante una corsa, breve perdita di urina quando mi sono fermata e non durante la corsa. Brevi perdite subito dopo la minzione. Cosa più grave, inserendo il dito sento la retina, dura, rugosa. Possibile il mio corpo abbia rigettato la retina? Al tatto sento come una striscia dura e crostolosa....sono disperata. Grazie
Dr. Biagio Criscuolo
Ginecologo, Sessuologo
Firenze
Purtroppo, anche se in bassa percentuale può accadere che non vada a buon fine , ricontatta l'operatore per capire cosa sia successo e solo lui ti più aiutare a risolverlo.
Fammi sapere

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, se riesce a sentire la retina con le dita potrebbe trattarsi di un'erosione della mucosa vaginale con esposizione della mesh in vagina. Le consiglio di effettuare una visita ginecologica al più presto così da capire se è questa la situazione in cui si trova perchè potrebbe essere necessario reintervenire. Non parlerei di un rigetto del suo corpo nei confronti della mesh, piuttosto la stessa potrebbe essere stata posizionata male o essersi spostata dopo l'intervento e questo non garantirebbe più neanche la continenza. L'erosione della mesh in vagina è una delle possibili complicanze di questa tipologia di intervento, va appunto esclusa in questo momento. Se confermata non disperi, ci sono delle soluzioni efficaci. Saluti.

Esperti

Lavinia Busetto

Lavinia Busetto

Fisioterapista

Villa Bartolomea

Veronica Spinacè

Veronica Spinacè

Ostetrica

Tavagnacco

laura papagni

laura papagni

Fisioterapista, Osteopata

Bisceglie

Alice Dell'Orto

Alice Dell'Orto

Ostetrica

Caravaggio

Pierfrancesco Fornetti

Pierfrancesco Fornetti

Urologo

Foligno

Fabio Muttin

Fabio Muttin

Urologo

Padova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 152 domande su Incontinenza urinaria
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.