Buon pomeriggio, potrebbe trattarsi di una patologia disautonomica cioè dovuta ad un mal funzionamento del sistema neurovegetativo.
Le consiglio una valutazione neurologica per eseguire…
Salve
Dovreste specificare gli anni prima di tutto e poi le consiglio di recarsi dal medico di base se esiste per descriverle la sintomatologia e poi semmai falle fare rx colonna o ecografia…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Per quanto riguarda qualsiasi informazione relativa ai farmaci, ritengo sia opportuno rivolgere la questione al medico curante,…
IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO E' SPESSO UNA SINDROME CRONICA CON PERIODI DI RIACUTIZZAZIONE . IL DOLORE TORACICO NON CARDIACO PUO' ESSERE UNA MANIFESTAZIONE EXTRADIGESTIVA DEL REFLUSSO…
Buongiorno, quel che posso consigliarle è di rivolgersi ad un gastroenterologo ed in un secondo momento ad un nutrizionista per un piano alimentare personalizzato. Cordiali Saluti
Gentile utente, data la sua giovane età e la normalità degli esami di laboratorio, la probabilità di una neoplasia è quasi zero. Tuttavia una gastroscopia con biopsie (molto importanti) ci serve…
I sintomi fisici più comuni legati allo stress e all'ansia comprendono disturbi gastrointestinali come la sindrome dell'intestino irritabile e la malattie…
Egregio Signore,
in base ai sintomi da Lei descritti per i disturbi che affliggono sua figlia, non è ovviamente possibile azzardare una diagnosi senza visitare e interrogare la giovane.…