• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile utente,

il rischio di infezione nei rapporti orali passivi è minimo. I suoi sintomi sono da attribuire all'agitazione. Stia tranquillo e, per la sua serenità, faccia…

Gentile utente,

da quello che riferisce, il rischio di infezione è minimo. E' comunque consigliabile effettuare periodicamente un test HIV per proteggere se stessi e gli altri.…

Gentile utente,

da quello che racconta, l'arrossamento può essere dovuto ad irritazione. Il rischio di infezione è alquanto improbabile.
Per la sua tranquillità, effettui…

Gentile utente,

stia tranquillo. I test di IV generazione individuano anche antigeni di HIV-2. Come detto dai colleghi, inoltre, il finasteride non interagisce con la produzione…

Gentile utente,

con le dovute precauzioni e utilizzando i dispositivi da lei menzionati in modo corretto, non dovrebbe correre rischi. Le consiglio comunque di fare controlli periodici…

Dr. Fabrizio Pace
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Asti
Gentile Utente, per come descrive lei la situazione, è altamente improbabile che vi sia stato un contatto tale per cui ci possa essere il rischio di contagio da MST, tuttavia per dissolvere ogni…

Dott.ssa Amanda Mazzi
Dermatologo, Venereologo
Livorno
Il rischio è alto e non solo per hiv ma per tutte le malattie trasmissibili sessualmente. Le consiglio di fare tutti gli esami di screening e di ripeterli tra 6 mesi.

Dr. Riccardo Scotto
Infettivologo, Epatologo
Napoli
Quanto riferisce è poco chiaro. Sta di fatto che non è possibile stabilire se ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile in base agli esami del partner sessuale. Va valutato il rischio,…

Dr. Fabrizio Pace
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Asti
Gentile Utente,
per evitare di incorrere nel contagio di malattie a trasmissione sessuale è sempre consigliato l'utilizzo del profilattico. Data la specificità della sua domanda legata…