il rischio di infezione in base a quanto ha riferito è davvero minimo. Per sua tranquillità può effettuare il test dopo 30 giorni dal rapporto, con serenità
il rischio di infezione, da ciò che riferisce, è alquanto nullo. Le analisi del sangue standard però non possono dare informazioni specifiche. Effettui il test HIV…
il rischio di infezione nei rapporti orali passivi è minimo. I suoi sintomi sono da attribuire all'agitazione. Stia tranquillo e, per la sua serenità, faccia…
da quello che riferisce, il rischio di infezione è minimo. E' comunque consigliabile effettuare periodicamente un test HIV per proteggere se stessi e gli altri.…
da quello che racconta, l'arrossamento può essere dovuto ad irritazione. Il rischio di infezione è alquanto improbabile.
Per la sua tranquillità, effettui…
stia tranquillo. I test di IV generazione individuano anche antigeni di HIV-2. Come detto dai colleghi, inoltre, il finasteride non interagisce con la produzione…
con le dovute precauzioni e utilizzando i dispositivi da lei menzionati in modo corretto, non dovrebbe correre rischi. Le consiglio comunque di fare controlli periodici…
Gentile Utente, per come descrive lei la situazione, è altamente improbabile che vi sia stato un contatto tale per cui ci possa essere il rischio di contagio da MST, tuttavia per dissolvere ogni…