sono possibili tutte le ipotesi descritte, per approfondire la diagnosi bisogna effettuare un tampone uretrale completo a lui ed un tampone cervico vaginale completo a lei, e si sapranno tutti…
Gentile Paziente, una volta diagnosticato l’herpes genitale è importante avviare subito per bocca a terapia con un antivirale con un dosaggio corretto. I tempi di guarigione possono essere soggettivi…
Gentile Paziente, si, una volta guarite le vescicole (in cui è presente il virus) si possono avere rapporti liberi. Le ricordo comunque che il preservativo è l’unico metodo contraccettivo che…
Buongiorno
Capisco la sua sfiducia nella scienza perche' l'herpes soprattutto genitale puo' essere ivalidante. Il virus purtroppo rimane quiescente nei gangli nervosi finche'…
Salve, l'herpes genitale é un problema rognoso e purtroppo cronico. Lo possiamo controllare con delle terapie fino a ridurne al minimo le recidice, e occorre studiarla per assicurarci che…
L'herpes è un virus che si trasmette solo per contatto è può essere latente per anni finchè non si presenta per stress , abuso di farmaci e traumi o sofferenze del suo corpo .Quello labiale…
Per valutare correttamente le manifestazioni le consiglio di effettuare una visita dermatologica per inquadrare al meglio la patologia ed iniziare la terapia medica più adeguata al caso.
Gentilissima,
Esistono degli aspetti clinici morfologici molto caratteristici di un herpes genitale e delle cure specifiche anche sopratutto per evitare le continue recidive. La invito…
Se volete avere rapporti Dovete guarire entrambi il virus si trasmette SOLO quando si manifesta e specialmente quando si presentano le crosticine e il siero
Salve , con esami infettivologici negativi ( superato i rispettivi periodi finestra ) lei può stare tranquillo per quanto le.riguarda a meno.xhe abbia avuto ancora rapporti a rischio e siamo…