Gentile utente, non è normale avere l'helicobacter pylori nelle feci. L'infezione da helicobacter pylori va trattata. Si rivolga ad un gastroenterologo per una terapia adeguata.
Gentile utente, due settimane dovrebbero essere sufficienti anche se l’ideale sarebbe stato effettuare il test dopo un mese dalla fine della terapia. Il rischio che si corre è una falsa negatività…
Comprendo la sua titubanza ma ad onor del vero una volta riscontrata la positività HP va necessariamente trattata anche in assenza di sintomatologia invalidante. Le linee guida internazionali…
Gentile utente, il test per l'helicobacter pylori sulle feci può essere falsato dalla contemporanea assunzione di Lucen.
Riguardo gli integratori, può assumerli, ma della loro utilità…
Gentile utente,
innanzitutto bisogna verificare che l'helicobacterv pylori sia stato eradicato. Detto ciò, non sempre eradicando il batterio i sintomi migliorano, in particolare quelli…
Buonasera, occorrerebbe sapere se nell'ecografia si parla di calcoli nella colecisti o nelle vie biliari. Importante valutare anche la bilirubina e soprattutto le lipasi. C'è inoltre…
Gentile utente,
l'helicobacter pylori di per sé non è un grosso problema, si cura con antibiotici. Piuttosto i sintomi che descrive sono riferibili ad una disfagia. Condizione che…