come potraà capire i farmaci non vanno mai discussi telematicamente. Sia per evitare l'autoprescrizione dei farmaci, sia per evitare di suggerire erroneamente dei…
Gentile utente, praticare il test per l'helicobacter pylori è la cosa giusta da fare, poi, in base all'esito del test, si vedrà il da farsi.
Saluti
Marco Sanges
Gentile utente, si tratta di un farmaco nuovo che ha percentuali di successo superiori al 95%. Credo che ne valga sicuramente la pena.
Saluti
Marco Sanges
sulla base di quanto finora noto, non c'è una controindicazione vera a fare la colonscopia. L'impatto della preparazione intestinale sulla sua flora non è valutabile…
Gentile utente,
probabilmente lei è affetto da una gastrite da helicobacter pilori. Ne parli con il suo medico.
Deve fare una terapia eradicante con amoxicillina + ac. clavulanico.…
Certo può assumere la terapia prescritta dal suo medico.. Il fatto che persistano i disturbi dopo l'eradicazione significa che probabilmente non dipendevano dall'infezione da Hp
Buonasera se il C13 UBT è risultato positivo e lei ha fatto la terapia correttamente nei dosaggi e nella durata dovrebbe diventare negativo. Tuttavia esistono pazienti, che hanno delle resistenze…
Una visita di controllo del suo medico per programmare eventuali ulteriori accertamenti se necessari e in ogni caso l' eradicazione corretta di Helicobacter Pylori.