Buona sera, le consiglio al più presto di sottoporsi ad un controllo ginecologico.Ma è opportuno che anche il suo partner esegua degli esami.:visita andrologica/urologica spermiogramma e spermiocultura.
Signora ,
Vedo che rimane molto ansiosa. Sta già facendo con il progesterone quello che può. Il dato della beta HCG e la frequenza del battito sono relativi all'evoluzione della…
Buonasera, le opacità a margini netti indicati in mammografia possono essere dovute a neoformazioni di tipo cistico o nodulari oppure di tipo ghiandolare, dalla descrizione del radiologo comunque…
Dalla sospensione della pillola ci possono essere da 1 a 3 mesi di irregolarità mestruale. Se il ciclo non dovesse ripartire, potrebbe essere necessario iniziare gli accertamenti ecografici ed…
Gentile signora, i sintomi della gravidanza possono annunciarsi talvolta con una piccola perdita ematica dopo circa una settimana dal concepimento; generalmente a cavallo del previsto ciclo possono…
Buonasera, se la pillola è stata presa correttamente, il ciclo è arrivato e anche il test di gravidanza è negativo, non c'è alcun elemento che possa far sospettare una gravidanza.
Carissima sig.ra, difficile dire se è stata l'infezione secondaria da CMV. Di solito sono meno pericolose delle prime infezioni. Purtroppo il primo trimestre ha un'abortività altissima…
Anche se il ciclo è scarso e assume questa colorazione marrone non importa, con le pillole a basso dosaggio come Zoely è abbastanza frequente. Non c'è bisogno di fare o ripetere test di…