• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Serafina Strano
Ginecologo
Acireale
Buona sera, le consiglio al più presto di sottoporsi ad un controllo ginecologico.Ma è opportuno che anche il suo partner esegua degli esami.:visita andrologica/urologica spermiogramma e spermiocultura.

Signora ,
Vedo che rimane molto ansiosa. Sta già facendo con il progesterone quello che può. Il dato della beta HCG e la frequenza del battito sono relativi all'evoluzione della…

Dott. Pasqualino Borsellino
Chirurgo generale
Ribera
Buonasera, le opacità a margini netti indicati in mammografia possono essere dovute a neoformazioni di tipo cistico o nodulari oppure di tipo ghiandolare, dalla descrizione del radiologo comunque…

Dalla sospensione della pillola ci possono essere da 1 a 3 mesi di irregolarità mestruale. Se il ciclo non dovesse ripartire, potrebbe essere necessario iniziare gli accertamenti ecografici ed…

Gentile signora, i sintomi della gravidanza possono annunciarsi talvolta con una piccola perdita ematica dopo circa una settimana dal concepimento; generalmente a cavallo del previsto ciclo possono…

Buonasera, se la pillola è stata presa correttamente, il ciclo è arrivato e anche il test di gravidanza è negativo, non c'è alcun elemento che possa far sospettare una gravidanza.

Dott.ssa Corina Lepadatu
Ginecologo, Psicoterapeuta, Ostetrica
Milano
Carissima sig.ra, difficile dire se è stata l'infezione secondaria da CMV. Di solito sono meno pericolose delle prime infezioni. Purtroppo il primo trimestre ha un'abortività altissima…

Dr. Silvia Efrati
Ginecologo, Agopuntore, Omeopata
Milano
Può essere serena perché anche se non di prima scelta l augmentin è un antibiotico che si utilizza in gravidanza

Anche se il ciclo è scarso e assume questa colorazione marrone non importa, con le pillole a basso dosaggio come Zoely è abbastanza frequente. Non c'è bisogno di fare o ripetere test di…