• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

se lei ha fatto uso della pillola per quattro anni senza mai sospenderlo ogni 6 mesi come vuole la prassi le sue ovaie si sono impigrite e hanno perso quella sincronia che avevano prima . le…

non dice da quanto tempo la prende, forse sarebbe il caso, a fine blister, di sospendere per un mese

BUONASERA metà ciclo può essere solo dolore dell'ovulazione . acido folico non aumenta l'ovulazione .Può fare il test di gravidanza dopo il 14 Aprile

lei non sà in che giorno possa aver ovulato puo aver avuto un ritardo di ovulazione oppure un anticipo dal 11 giorno fino al 15-16 giorno. comunque ha ovulato in quel periodo. il valore di 432…

Gentilissima,
alla 9 settimana deve vedersi l'embrione col battito! Se questo non accade sono due le possibilità:1- un aborto; 2- la datazione non è corretta, per esempio nelle donne…

Gentilissima, un singolo valore di beta non riesce a darci informazioni utili. Le ripeta dopo 48 h nello stesso laboratorio, per vedere come crescono (dovrebbero raddoppiare).

Salve, in assenza di altre cause, e’ probabile che il contenuto di estrogeni presenti in questo tipo di pillola sia troppo basso per lei. Contatti il suo curante per rivalutazione, sara’ lui…

i valori hanno poca ascesa, potrebbe trattarsi di una probabile interruzione di gravidanza, le conviene mettersi a riposo assoluto e praticare progesterone da 100 mg, 1 fiala i.m. al di

Buonasera signora, l’assunzione di una pillola come Zoely (con soli 4 giorni di sospensione) associata alle sue caratteristiche farmacologiche può comportare l’assenza di mestruazione. Ciononostante…