Buon pomeriggio, è più probabile che sia un problema di reflusso secondario alla postura forzata. Ne parli con il suo medico curante o eventualmente con uno specialista gastroenterologo.
Cordiali…
Estremamente improbabile.
Visto che l’Helicobacter è risultato negativo bisognerebbe però capire quale é stata la causa di ulcera e gastrite, per evitare che,finite le cure, il problema…
È probabile che il persistere dei sintomi (seppure attenuati) sia legato alla gastrite, ancora presente. Se in corso di gastroscopia non è stato eseguito il test per la ricerca di helicobacter…
Bisogna viistare suo figlio per potergli fare più domande. Non avendo curato l'helicobacter pylori le consiglio di affidarsi ad un medico e nel caso rivalutare il tutto con una gastroscopia
Buonasera, ma lei ha una sintomatologia oppure ha esegutio l'esame per screening dopo 1 anno dall'intervento ? La gastroscopia parlava della sede della sleeve, se in addome o in torace…
Buonasera, ha verosimilmente un infiammazione dello stomaco nella zona antrale ma deve aspettare il risultato istologico e ha un incontinenza cardiale di tipio 2 secondo Hill. Questo significa…