Francamente difficile, se non impossibile,trovare un nesso fra l’intervento alla mammella e il gonfiore di stomaco… Quest’ultimo va curato adeguatamente con prodotti ( innocui) ma mirati.
Non bisogna cadere nell'errore che tutti i disturbi gastrici siano dovuti all'Helicobacter e quindi scompaiano magicamente dopo averlo eradicato.
Bisogna gestire i sintomi con…
Sono certo di avere già risposto….
Ha una esofagite da reflusso favorita dalla presenza di un’ernia iatale.
Nulla di preoccupante ma situaIone da curare in modo adeguato e mirato
Il reperto sembra dimostrare (dico sembra perchè nella descrizione dell'esofago la trascrizione non è precisissima anche se comunque comprensibile) una forma di esofagite di grado lieve…
In attesa dell’istologico sappiamo già che ha una esofagite da reflusso, conseguenza di un’ernia iatale.
C’é abbastanza per impostare una terapia ( che qui é vietato prescrivere perché…
Buongiorno, l'esito dell'esame istologico è sempre da contestualizzare alla clinica ed alla storia personale (anamnesi familiare ecc), ma di per se quello riportato nella sua domanda…
Salve. Potrebbe beneficiare di una terapia con farmaci o integratori ad azione procinetica, ma è consigliabile effettuare una valutazione specialistica gastroenterologica per definire al meglio…
Salve. Da quanto scritto non pare nulla di particolare, naturalmente il quadro istologico è da correlare alla clinica (sintomi ed anamnesi personale e familiare). In ogni caso sarebbe raccomandabile…