• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, il recupero dall'intervento di osteotomia tibiale (immagino valgizzante) è abbastanza lungo. Per valutare "la normalità" del decorso bisognerebbe effettuare una visita,…

Gent.ma paziente,
la scelta dell'intervento si compie sempre in due (medico e paziente). Se i sintomi sono attenuati i suoi dubbi in merito ad un intervento sono leciti. Ne parli con…

Salve, il dolore all'inguine soprattutto con evoluzione peggiorativa può essere segno diretto o indiretto di osteonecrosi. Tuttavia osserverei le indicazioni del collega che l'ha operata…

Una frattura esposta è sempre a rischio di complicazioni. Mi pare di intuire che sia stata trattata unicamente con un fissatore esterno.
Per poter esprimere un parere accurato sarebbe necessario…

Buona sera è solo l’esame radiografico che può chiarire quanto l’arto deve essere immobilizzato.le consiglierei di ripetere un esame radiografico a quattro settimane e poi decidere
Cordialmente…

Salve, è normale perché dovrà eseguire un ciclo di fisioterapia per recupero dell'articolarità del polso

Salve Signora, visto che fra le varie opzioni le è stata caldeggiata la protesi presumo che sia una situazione ormai irrecuperabile. L'osteotomia in plus femorale non è proprio un interventino…

sarebbe bene non dare il carico , oppure un carico molto limitato. Consiglio comunque di informarsi dal professionista che l ha visitata , difficile dare un consiglio senza imaging
saluti

La frattura credo si sia consolidata ormai per cui il dolore credo sia dovuto alla compressione dei tessuti contro l'osso, motivo per cui consiglio mobilizzazione passiva ma soprattutto…