• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Purtoppo la problematica della fratture mediali del femore è la possibilità di interruzione della vascolarizzazione con seguente necrosi della testa. Proprio per questo motivo nelle fratture…

Salve, se recupera la piena mobilità e la forza del braccio in un paio di settimane con sedute potrebbe tornare a giocare a calcio a metà dicembre previo Rx che evidenzi consolidazione della…

La causa di un mancato ripristino del range di movimento totale dopo una frattura a livello del gomito possono essere molteplici (sia di natura ossea, che di natura capsulo-legamentosa).
Consiglio…

Dopo un trauma come quello descritto è normale che ci possano essere dei dolori alle articolazioni limitrofe. Innanzitutto è necessario confermare la buona guarigione della frattura (valutabile…

Salve, il recupero dall'intervento di osteotomia tibiale (immagino valgizzante) è abbastanza lungo. Per valutare "la normalità" del decorso bisognerebbe effettuare una visita,…

Gent.ma paziente,
la scelta dell'intervento si compie sempre in due (medico e paziente). Se i sintomi sono attenuati i suoi dubbi in merito ad un intervento sono leciti. Ne parli con…

Salve, il dolore all'inguine soprattutto con evoluzione peggiorativa può essere segno diretto o indiretto di osteonecrosi. Tuttavia osserverei le indicazioni del collega che l'ha operata…

Una frattura esposta è sempre a rischio di complicazioni. Mi pare di intuire che sia stata trattata unicamente con un fissatore esterno.
Per poter esprimere un parere accurato sarebbe necessario…

Buona sera è solo l’esame radiografico che può chiarire quanto l’arto deve essere immobilizzato.le consiglierei di ripetere un esame radiografico a quattro settimane e poi decidere
Cordialmente…