Deriva dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica e dalle sue ragioni che non sono quasi mai infettive. Nel suo caso essendo le due colture negative le ragioni sono ovviamente altre e…
La circoncisione era la soluzione adeguata, ma andava fatta per bene (sottocoronale): il chirurgo con pazienza avrebbe dovuto scollare per bene il prepuzio aderente... forse ci sarebbe stato…
Un rapporto può sempre averlo... ma riesce a lavarsi per bene? Non vorrei che la carenza di scopertura lasciasse sempre residui di smegma... il che non va bene per lei e la sua partner. Sarà…
Se ha timori di merito anticipi la visita andrologica. In ogni caso i punti rimasti vanno rimossi perché diventano un fattore irritativo e poi è bene che passi una settimana dalla rimozione.…
Non si capisce perché ancora non abbia fatto la circoncisione radicale. Il problema principale è quel prepuzio coprente che favorisce i ristagni con le conseguenti irritazioni ed infiammazioni…
buongiorno, è possibile mediante allestimento di lembi locali ricostruire il prepuzio. se interessato potrà prenotare una visita presso il centro medico chirurgico Matteotti in Firenze . Cordialità
Sono differenze che non cambiano la sostanza del problema... lei ha una discreta sclero-ipertrofia prepuziale che genera solo problemi tra cui i ristagni con le conseguenti irritazioni ed infiammazioni…
Buonasera.
Data la giovane età di Suo Figlio, una causa potrebbe essere un problema legato ad un assestamento ormonale tipico dell'età e dello sviluppo.
Essendo però il problema…
Tutto accade per eccesso di medicazione, ma ormai è passato un mese e l'unica cosa che può fare sono una o due infiltrazioni locali di jaluronidasi che faranno ridurre il tutto (le deve…