Salve a tutti circa 6 mesi fa sono stato operato x fimosi nn del tutto serrata ma mi e tata fatta un
Salve a tutti circa 6 mesi fa sono stato operato x fimosi nn del tutto serrata ma mi e tata fatta una circoncisione era solo una piccola parte della pella che era incollata sulla cappella e che durante un rapporto sessuale mi faceva male e dovevo fermarmi subito xchè si lesionava un po' ma dopo l'intervento a oggi o ancora la stessa parte di pelle incollata il chirurgo che mi a operato a detto che più di tanto nn poteva fare un'altra chirurgo a detto da farmi una visita alla chirurgia plastica nn so che pensare e che fare fatto sta che o fatto un'intervento senza nessun risultato e o semole il solito problema. Che ne pensate?
2 risposte
La circoncisione era la soluzione adeguata, ma andava fatta per bene (sottocoronale): il chirurgo con pazienza avrebbe dovuto scollare per bene il prepuzio aderente... forse ci sarebbe stato del sanguinamento ma sarebbe andato tutto a posto senza problemi. Purtroppo sono cose che accadono quando si trascina nel tempo un pessimo rapporto prepuzio/glande. Non serve a nulla il chirurgo plastico... serve solo un chirurgo che riveda l'intervento, scollando quanto aderente e non tolto, così da radicalizzare la circoncisione. Se vuole mi contatti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


