Un anno e mezzo di lista di attesa mi sembra francamente troppo e non accettabile per una fimosi serrata... meglio che cerchi un altro centro ospedaliero o convenzionato ove non voglia rivolgersi…
Basta una semplice visita in cui vengono ispezionati i genitali, non dolorosa e non invasiva. Se vuole può contattarmi anche telefonicamente per una consulenza
non è normale ed è una condizione che si chiama fimosi, la cui sola soluzione reale è la circoncisione che prima farà, meglio sarà. è necessario che il medico di base la veda o che vada direttamente…
Buongiorno,
la presenza di prepuzio biancastra potrebbe indicare la presenza di un lichen prepuziale. La cosa più urgente da fare sarebbe programmare una visita uro-andrologica per definire…
Bisogna valutare. A volte una fimosi non serrata a riposo provoca delle difficoltà in erezione. Bisogna affidarsi alla visita. Nelle prime fasi il pene può risultare più sensibile dopo frenuloplastica…
Gentile utente,
date le infezioni ricorrenti ed i dolori le consiglierei, previa valutazione andrologica di sottoporsi ad intervento di circoncisione.
Cordiali saluti
Egregio Signore cinque settimane potrebbero non essere sufficienti a garantire la risoluzione del suo problema.
In questi cadi se non si prende visione non si può esprimere alcun giudizio…
Salve , la risposta immediata e ..no però si potrebbe obiettare che una fimosi serrata può essere causa di infezioni uretrali e quindi prostatite una fimosi parziale sicuramente non è strettamente…
Sicuramente c'è un piccolo atteggiamento fimotico..tenga presente che oggi esistono tecniche chirurgiche per risolvere la Fimosi senza effettuare una circoncisione completa..!!(Duha Mell).comunque…