• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Alberto Galia
Psicologo, Sessuologo
Milano
Gentile utente, l'anorgasmia sembrerebbe essere situazionale nel suo caso. Vale a dire: si manifesta solamente in determinate occasioni (durante la masturbazione, ma non in caso di polluzioni…

Dott. Luca Russo
Psicologo, Psicologo clinico, Sessuologo
Varese
Gentile utente , se la fimosi in oggetto le procura dolore durante l'erezione o la penetrazione le consiglio di rivolgersi ad un urologo- andrologo che le saprà indicare il giusto percorso…

Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Sembra trattarsi di una balanite ma è è necessaria una visita per accertarsene. Se ha già usato un detergente delicato e una crema idratante faccia una visita o una consulenza dermatologica per…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Essendo passato un mese è il caso di provvedere ai residui di edema con una o due infiltrazioni di jaluronidasi e sempre mobilizzando per bene la cute del pene. Sul fatto poi che lei abbia risolto…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
La sua signora non centra nulla. Il suo prepuzio, evidentemente troppo coprente e già un po' stretto si sta stringendo ulteriormente per effetto degli stati irritativi mai risolti. La sola…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lasci perdere le creme... si è già intossicato abbastanza. Evidentemente le irritazioni ed infiammazioni conseguenti alla copertura hanno ridotto l'elasticità già bassa facendo superare…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Sporgente da cosa? Non sarà il prepuzoo che è rimasto bloccato sotto al glande e si è gonfiato? Se così fosse deve farlo sistemare rapidamente. Poi si dovrà decidere per la circoncisione.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Deve contattare un andrologo/urologo o un chirurgo generale per eseguire rapidamente la circoncisione radicale... non esiste altra soluzione reale e stabile al problema. ora ha una consistente…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Rischia di avere un sacco di problemi. Deve rapidamente rivolgersi ad un andrologo/urologo/chirurgo generale per eseguire la circoncisione radicale, unica soluzione reale al problema. Poi un…