Non ha senso avere paura per eseguire un intervento in anestesia locale che finalmente "libera" il glande da ristagni e conseguenti irritazioni ed infiammazioni che peraltro nel tempo…
Indubbiamente farsi vedere da un andrologo che potrà valutare nel concreto la situazione.... fare discussioni teoriche su tali condizioni non serve a nulla.
Ormai lasci guarire la parte mobilizzando al meglio la parte del prepuzio rimasta.... ma poi sarà necessario con alta probabilità alla circoncisione radicale: interventi limitativi di tale genere…
Ha una scleto-ipertrofia prepuziale che tiene il prepuzio in quella condizione ma che potrebbe, in un rapporto, retrarsi e bloccarsi sotto al glande gonfiandosi (parafimosi acuta edematosa)...…
Ha una sclero-ipertrofia del prepuzio che potrebbe evolvere in fimosi e dare luogo a infiammazioni ed irritazioni locali in ragione dei ristagni che produce. Una tale condizione poi, in un rapporto…
Lingua italiana a parte... troppi però... ha certamente una ipertrofia del prepuzio che forse stringe anche un po' (il che lo fa bloccare sotto al gande) e favorisce i ristagni, per quanto…