• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
per risponderle con precisione, bisognerebbe visitarla.
L' incontinenza da sforzo è dovuta principalmente al deficit del meato uretrale e si ha anche senza fibroma:…

Gentile Signora si sottoponga ad isteroscopia diagnostica per vedere se é aggredisce iateroscopicamente e pertanto in dh. Cordiali saluti.

Signora dovrebbe dirci che tipo di mioma, il prolasso e il tipo di intervento che le hanno proposto per rispondere a queste domande. Si spieghi meglio

Dr. Marco Di Gangi
Ginecologo, Ecografista
Pontedera
Il mio consiglio è di togliere l’utero conservando gli annessi. Sicuramente asportando un fibroma di 7 cm, la pancia si sgonfia ed il peso corporeo si riduce. Volendo è possibile correggere il…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Non c'è nesso fra l'aspetto ginecologico (polipo o fibroma che fosse) e i disturbi di stomaco. Consulti il suo medico di famiglia.

Dr. Marco Di Gangi
Ginecologo, Ecografista
Pontedera
Fibromi di quelle dimensioni non destano alcuna preoccupazione. Per quanto riguarda l'anticoncezionale, le suggerisco di valutare l'opportunità di assumerlo ed eventualmente, quale…

Dott.ssa Ludovica Puri
Ginecologo, Ostetrica, Ecografista
Roma
Buonasera, la presenza del mioma non le garantisce di essere protetta da eventuali gravidanze. Il fatto che l'eiaculazione sia avvenuta esternamente riduce le probabilità di concepimento.…

Le cause di dolore pelvico sono molteplici, le cisti sull'ovaio in quella fascia di età possono anche avere una natura funzionale, in particolare se riscontrate dopo così poco tempo dall'intervento.…

Dott. Luigi Della Corte
Ginecologo, Chirurgo, Senologo
Napoli
Non sempre l'opzione chirurgica è necessaria. Dipende se ha desiderio di gravidanza, se ha sintomi e dalla posizione del mioma stesso.

Dott. Luca Labanca
Ginecologo, Ecografista
Montevarchi
Buongiorno signora,
sarebbe utile sapere se ha già assunto il decapeptil poiché questo tipo di farmaco può, in particolare nei giorni successivi all'assunzione, portare un sanguinamento…