Buonasera papà, la prima cosa da fare è essere sicuri di dare il giusto quantitativo di ibuprofene in base al peso. Se la posologia è adeguata un consiglio per tenere sotto controllo la febbre…
Buonasera mamma, la febbre da covid 19 può durare anche pi di 3 giorni, è normale. Se risponde alla tachipirina potete anche non sostituirla con ibuprofene, intenstificate invece i lavaggi nasali…
Buonasera signora, preferibile darlo a stomaco pieno per non lesionare la mucosa gastrica, ciò non significa che debba mangiare un pasto completo ma anche dei biscotti secchi vanno benissimo…
Non è così necessario distanziare. Se attacco d’asma in fase attiva sarebbe preferibile cortisonico per bocca invece del fluspiral ed eventualmente ripetere il ventolin. Se non le è chiaro come…
Il paracetamolo è un buon farmaco antipiretico e può essere somministrato ogni 4-6h in caso di febbre, l’ibuprofene che ha un maggior potere antinfiammatorio, e dunque eventualmente più efficace…
IL NUROFEN ... lo volete capire è un FANS è UN FARMACO ANTINFIAMMATORIO NON STEROIDEO...VA BENE PER LE ARTRITI ecc smettetela ...il medico che lo prescrive per la febbre è da denuncia. Questo…
La domanda è: perché le è venuta la febbre? In genere con il cortisone la febbre già si abbassa.
Non faccia automedicazione e faccia riferimento al suo medico di base, perché corre il…