• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera
Le consiglio di fare una nuova valutazione clinica e radiologica con una TC 3D ed RM cervicale con studio dei legamenti della giunzione occipito cervicale. Appena pronti gli esami…

Buonasera, solitamente le parestesia post-intervento specie se trattasi di recidiva sono un sintomo piuttosto comune che necessita solitamente di tempo per ridursi financo a scomparire
Cordiali…

Buonasera
la RM per lo studio della colonna lombare non è sufficiente. Lei deve praticare anche una TC lonbosacrale, necessariamente, per poter avere una idea più precisa della situazione…

buongiorno
se continuano i suoi fastidi forse è il caso che faccia dei controlli radiologici con TC, RM lombosacrale ed esame EMG arti inferiori ed infine pratichi una visita neurochirurgica.

Buonasera
è utile nella Sua situazione praticare una RM lombo sacrale con gd per scongiurare che si sia sviluppata una Spondilodiscite, cioè una complicanza infettiva nel sito dell'intervento.

Buongiorno.
Si può essere indicata. A seconda dei sintomi e della presenza di eventuali segni neurologici può trovare indicazione anche trattamento con ozonoterapia intramuscolare ambulatoriale,…

Buonasera, di solito sono tumori benigni che necessitano di intervento. Purtroppo senza vedere le immagini e visitare il paziente è impossibile essere più precisi. Le consiglio una visita neurochirurgica…

Salve, a grandi linee le dico che i formicolii contemporanei su gamba e braccio possono essere riconducibili a patologie di pertinenza medica ma da quanto mi sembra le sono già state escluse…

Certamente un osteofita che impegna il forame di coniugazione a quei livelli può irritare le radici nervose e causare cervicobrachialgia. Sarebbe opportuno eseguire una valutazione neurochirurgica…