Buonasera, è opportuno che si faccia visitare da uno specialista ortopedico, il quale, se lo dovesse ritenere necessario e in relazione ai sintomi , potrebbe approfondire con una risonanza magnetica…
Salve signora, tutto ciò che ha detto può aiutare, ma bisogna individuare di cosa ha bisogno lei in questa fase. Il fisiatra dovrebbe visitarla e in base ai segni e ai sintomi e alle immagini…
Buongiorno.,
Dovrebbe essere più specifico. Come insorge il dolore, dove si irradia, ha associati pregressi traumi o patologie. Ai successivi controlli cosa le hanno detto i medici da…
Gentile utente di fronte alla persistenza del dolore è indicato un intervento chirurgico a condizioni che sia chiaramente visibile la compressione della radice nervosa da parte del disco. Logicamente…
Buongiorno,
Lei descrive due problematiche che appaiono differenti.
- La prima é il mal di schiena che ha da tempo e ora si irradia sino alla gamba a destra. Per questo é necessario…
Non posso consigliare nulle per la caviglia. Mi sembra strano che per la sciatalgia di cui parla nessuno le ha consigliato una Risonanza ed una visita neurochirurgica.
Buongiorno. In realtà dì parla di cage e di protesi di disco.la risposta sarebbe lunghissima. ..forse è il caso di chiedere al suo chirurgo.
Grazie. Claudio IRACE
gentile utente il fallimento delle terapie farmacologiche o fisiatriche rafforza l'indicazione chirurgica. Logicamente bisogna visitare il paziente e vedere le immagini